Amici, gentili Signore e Signori, clienti affezionati,

con grande entusiasmo e gratitudine, siamo lieti di annunciarvi che quest’anno festeggiamo 10 anni di attività presso il Crotto Dei Tigli e ben 20 anni da gerente e ristorazione!

È stato un viaggio incredibile iniziato ad Arzo presso il “Torchio Antico” nel 2004, passando da Novazzano “Al Gaggio”, per atterrare “ai Crotti” di Balerna. Non avremmo potuto raggiungere questo traguardo senza il vostro continuo supporto e fiducia. Per festeggiare insieme questo importante anniversario, siamo lieti di invitarvi per una serata speciale che si terrà:

Data: domenica 25 agosto 2024
Ora: dalle 16.00 intrattenimento per i più piccoli e dalle 17.00 aperitivo in musica e beneficenza
Luogo: Prà della Fera (parco giochi), sotto il Crotto Sant’Antonio, fronte il Crotto dei Tigli a Balerna

Durante il tardo pomeriggio, avrete l’opportunità di gustare un aperitivo speciale creato per l’occasione, con i nostri piatti più amati e alcune nuove deliziose sorprese. Ci sarà un intrattenimento musicale con musica dal vivo con il dj Yari Copt ad animare la festa, un brindisi speciale e altre sorprese che renderanno questa festa indimenticabile.

L’aperitivo e il pomeriggio per i bimbi sono completamente gratuiti ma l’occasione ha però anche un fondo di serietà. Difatti ad ogniuno di voi verrà richiesto un piccolo sforzo finanziario. I soldi raccolti andranno a finanziare progetti in Vietnam e Laos realizzati da Esperance ACTI di Balerna, associazione che sosteniamo da più di vent’anni e parte del ricavato andrà ad aiutare le valli ticinesi disastrate dalle alluvioni di quest’estate.

Saremmo onorati della vostra presenza per condividere insieme i ricordi, le risate e i successi di questi ultimi 20 anni. La vostra partecipazione renderà questa festa ancora più speciale.

Vi preghiamo di confermare la vostra presenza entro il 15 agosto prossimo, rispondendo a questa e-mail o chiamando al numero 079/6375608 (anche tramite whatsapp)

Grazie di cuore per aver fatto parte della nostra storia e per il vostro continuo supporto. Non vediamo l’ora di festeggiare con voi!

Con affetto.

Claudio e Jacqueline Panzeri